CoopVoce

CoopVoce: attivazione e primo mese gratis per chi chiede la portabilità entro il 10 maggio

CoopVoce lancia in occasione della Festa della mamma una promozione online dedicata ai clienti effettueranno la portabilità del proprio numero fino al 10 maggio.

L’iniziativa consente di ottenere l’attivazione gratuita, il canone del primo mese omaggio e la spedizione senza costi della SIM a casa attivando una delle tre offerte oggetto della promozione, ovvero le tariffe Evo 100, Evo 30 ed Evo Voce&SMS. Il risparmio è pari a 9,90 euro, somma corrispondente a quanto solitamente chiesto dall’operatore per l’attivazione della SIM e dell’offerta scelta.

Ricordiamo che la promo non è valida per chi attiva un nuovo numero e per usufruirne è quindi obbligatorio effettuare la portabilità verso CoopVoce. Il cliente interessato deve inserire in fase di richiesta online il codice “FESTAMAMMA22” nel campo dedicato all’inserimento dei codici promozionali. Se tutto sarà in regola, un messaggio di conferma informerà della corretta attivazione della promozione.

Ricordiamo che CoopVoce è un operatore virtuale di tipo Full MVNO che utilizza per l’erogazione dei propri servizi la rete TIM 4G con velocità massima di 100 Megabit al secondo in download e di 50 Megabit al secondo in upload. CoopVoce offre inoltre ai propri clienti la possibilità di richiedere una eSIM al posto della tradizionale SIM fisica.

Commenta