Pluto TV lancia Super! Natale

Pluto TV: tre nuovi canali e altre novità in arrivo a dicembre

Pluto TV ha annunciato diverse novità che attenderanno gli spettatori nel mese di dicembre. Il servizio televisivo in streaming di Paramount lancerà nei prossimi giorni ben tre nuovi canali che andranno ad arricchire l’offerta gratuita insieme ai prossimi arrivi di film, serie TV e cartoni che accompagneranno l’avvicinarsi del Natale.

Le novità partiranno dal 2 dicembre, quando su Pluto TV sarà disponibile Super! Natale, un canale dedicato alla famiglia e ai più piccoli con tanti episodi a tema natalizio presi dalle serie più amate dai bambini.

Dall’8 dicembre sarà invece in streaming Super! A casa dei Loud, anche questo un canale speciale che porterà il pubblico nel mondo di Lincoln Loud e delle sue 10 diversissime sorelle. Il 16 dicembre sarà la volta del nuovo canale tematico Renegade, una novità che, come si capisce dal nome, trasmetterà a rotazione tutti gli episodi dell’omonima e popolare serie televisiva cult che vanta ancora moltissimi fan in tutto il mondo.

Sul fronte della programmazione natalizia, Pluto TV Cinema Italiano lancerà dal 2 dicembre il ciclo “I Classici di Alberto Sordi“. Ogni venerdì alle 21 andrà in streaming un film dell’indimenticabile attore romano, con la pellicola “Lo scapolo” ad aprire la rassegna proprio venerdì 2 dicembre.

Il 9 dicembre sarà trasmesso invece “Il medico della mutua“, mentre il 16 dicembre sarà la volta della commedia “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?“. Il ciclo proseguirà il 23 dicembre con “Amore mio aiutami” che vede Alberto Sordi al fianco di Monica Vitti, mentre il 30 dicembre si chiuderà con “Bello Onesto Emigrato Australia Sposerebbe Compaesana Illibata” che vede la presenza di Claudia Cardinale.

Lasciano il cinema per la serialità, Pluto TV dedicherà diversi speciali natalizi con puntate a tema di alcune delle serie più amate e conosciute del panorama televisivo mondiale. Ogni giorno sulla piattaforma in streaming di Paramount saranno proposti alcuni episodi speciali di “Doctor Who“, mentre dall’11 dicembre sul canale Super! Eroi ci sarà spazio per le puntate natalizie di “Fanboy e Chum Chum“, “Henry Danger“, “T.U.F.F“. e “Puppy“.

Per quanto riguarda le serie e i reality show, si segnalano invece gli episodi in tema con il periodo di Natale di “Faking It – Più che amiche” e “Diario Di Una Nerd Superstar” dal 7 dicembre sul canale Serie Teen, oltre ad alcune puntate natalizie di “Geordie Shore” e “Teen Mom“.

Pluto TV è un servizio in streamig completamente gratuito e finanziato dalla pubblicità. L’app ufficiale è disponibile per un ampio numero di dispositivi, inclusi smart TV, ricevitori multimediali, console e device mobili. L’accesso ai canali e ai contenuti on-demand è libero e non richiede registrazione.