Samsung Galaxy

Samsung Galaxy S23: probabile debutto ad inizio febbraio

La nuova serie Samsung Galaxy S23 potrebbe debuttare ufficialmente entro la prima settimana di febbraio 2023. A dirlo sono alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Corea del Sud e parlano proprio della data di presentazione dei nuovi smartphone Samsung top di gamma sul mercato USA.

Secondo quando trapelato sul Web, un dirigente del gruppo coreano avrebbe infatti dichiarato che i nuovi Samsung Galaxy S23 saranno presentati negli Stati Uniti in occasione dell’evento Unpacked che è in programma proprio ad inizio febbraio in una location ancora da definire, anche se da più parti viene indicata la città californiana di San Francisco.

Già di recente era stata indicata una probabile presentazione nel secondo mese dell’anno, come peraltro già successo con altri modelli della famiglia, tra cui i più recenti Samsung Galaxy S22 e altre generazioni precedenti. L’unica eccezione in questo caso è costituita dal Galaxy S21, svelato ufficialmente a gennaio.

Tra le anticipazioni riguardanti i futuri Samsung Galaxy S23 ci sarebbe anche un prezzo di listino più alto rispetto ai modelli che li hanno preceduti, questo a causa dell’inflazione generale che sta colpendo un po’ tutti quanti i mercati globali.