Pluto TV, canali in streaming

Pluto TV: nuovi canali e altre novità gratis in streaming

Pluto TV arricchisce ulteriormente la sua offerta lanciando a gennaio due nuovi canali che andranno ad aggiungersi agli oltre 50 già disponibili gratuitamente dal servizio. La piattaforma OTT di tipo FAST (Free Ad-Supported Television) del gruppo ViacomCBS accoglierà infatti questo mese i canali Pluto TV Reality e Super! Brothers & Sisters, rispettivamente dedicati agli appassionati di reality show e ai bambini.

Pluto TV Reality proporrà un palinsesto composto da programmi ispirati alla realtà che hanno riscosso grande successo nei paesi in cui finora sono stati trasmessi. Tra i titoli annunciati ci sono “Lindsay Lohan’s Beach Club“, “Gandia Shore”, “Alaska y Mario”, “Big Tips Texas”, “The Pauly D Project”, “Snooki & JWOWW”, “Acapulco Shore” e “Spring Break With Grandad”.

Per quanto riguarda Super! Brothers & Sisters, la programmazione è incentrata invece sui più piccoli e propone contenuti a tema con il rapporto fratello-sorella. Tra i titoli in streaming ci sono “The Loud House“, “Nicky Ricky Dicky and Dawn” e “Drake and Josh“.

Pluto TV offre nel complesso una programmazione gratuita pensata per soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Sui canali della piattaforma saranno infatti proposti nelle prossime settimane diversi contenuti di un certo interesse che spaziano dai documentari al cinema, senza dimenticare la musica e le serie TV.

Su Pluto TV Natura, ad esempio, tutti i weekend alle 21 andrà in streaming la serie di documentari “The wild side of Europe”, mentre su Pluto TV Cinema Italiano saranno trasmessi dal 6 gennaio alle 19 alcuni film di Lina Wertmüller come “Tutto a posto e niente in ordine“, “Film d’amore e d’anarchia” e “Mimì metallurgico ferito nell’onore“.

Tutti i lunedì alle 21 Pluto TV Film Azione regala invece la rassegna “Adrenaline Movie Monday” con film ad alto tasso di adrenalina tra i quali spicca “Lies We Tell”, il thriller del 2017 di Mitu Misra in streaming il 10 gennaio. Infine, su Pluto TV Film Drama, il 17 gennaio alle 21 per il Blue Monday, ci sarà spazio per “Sommersby”, seguito da “Goodbye Lover”, un thriller romantico pieno di tradimenti e colpi di scena.

Commenta