Sky Wifi

Sky Wifi a 19,90 euro al mese con Sky TV e Sky Cinema fino al 29 maggio

Sky propone fino al prossimo 29 maggio un’interessante promozione che consente di attivare la connessione in fibra Sky Wifi al prezzo di 19,90 euro al mese per 18 mesi, ma solo se si sottoscrivono contemporaneamente anche i pacchetti Sky TV e Sky Cinema.

Grazie a questa iniziativa, l’offerta Sky Wifi Plus viene scontata rispetto ai 24,90 euro mensili previsti dalle promo che vengono proposte solitamente. A questo si aggiunge poi l’attivazione gratuita che consente di risparmiare ulteriori 29 euro.

Sky Wifi con chiamate a consumo passerà al costo standard di 29,90 euro al mese dopo i primi 18 mesi, mentre se si scelgono le chiamate illimitate il prezzo, una volta scaduta la promo, passerà da 19,90 euro a 34,90 euro mensili. Questi i contenuti dell’offerta:

  • Connessione Internet illimitata in fibra FTTC (Super Internet su rete Fastweb) fino a 200 Megabit al secondo o fibra FTTH (Fibra 100% su rete Open Fiber, anche nelle aree bianche) fino a 1 Gigabit al secondo;
  • Chiamate illimitate grazie all’opzione Voce Unlimited gratuita per 18 mesi, poi a 5 euro al mese;
  • Modem Sky Wifi Hub in comodato d’uso gratuito.

Per avere accesso alla promozione che sconta il prezzo della connessione, il cliente deve attivare anche un’offerta televisiva con i pacchetti Sky TV e Sky Cinema. Per quanto riguarda Sky TV, il costo è di 9,90 euro al mese rispetto ai 14,90 euro previsti dal listino Sky Smart, mentre Sky Cinema scende a 5 euro mensili rispetto ai 10 euro solitamente richiesti dal suddetto listino. Il costo totale mensile tutto incluso è quindi di 34,80 euro al mese.

Al cliente è richiesto infine un costo di attivazione di 9 euro per Sky Q via Internet, mentre se l’offerta si attiva online è previsto un anno di abbonamento gratuito al Corriere della Sera Digita +, la versione digitale del famoso quotidiano nazionale.

Commenta