PosteCasa UltraVeloce

PosteCasa UltraVeloce: connessione in fibra e SIM dati a 19,90 euro al mese

PosteMobile lancerà domani la nuova offerta PosteCasa UltraVeloce che include connettività senza limiti sia in tecnologia fibra misto rame (FTTC) che in fibra ottica “pura” (FTTH) abbinata ad una SIM mobile con giga illimitati integrata in una chiavetta USB 4G.

PosteCasa UltraVeloce sarà proposta dal 13 febbraio al costo di 19,90 euro al mese a tempo indeterminato, per cui non si tratta di una promozione con prezzo iniziale ridotto destinato a crescere dopo un certo periodo di tempo.

PosteMobile spiega tuttavia che l’offerta sarà disponibile a questo prezzo solo per una settimana esclusivamente online. Infatti, se si sceglie di attivarla tramite ufficio postale fino al 26 febbraio, il canone sale a 26,90 euro al mese e comporta un costo di attivazione di 49 euro.

Sul sito ufficiale dell’operatore PosteCasa UltraVeloce viene invece proposta, come già detto, a 19,90 euro al mese e lo stesso importo, ovvero 19,90 euro, viene chiesto una tantum come costo d’installazione. La promo sarà disponibile fino al 20 febbraio, salvo eventuali proroghe decise dall’operatore.

Sul fronte dei contenuti la tariffa offre connettività illimitata con velocità fino ad 1 Gigabit al secondo in download e 100 Megabit al secondo in upload su rete FTTH TIM, mentre sono previsti 1 Gigabit al secondo in download e 300 Megabit al secondo in upload per chi è coperto da rete FTTH Open Fiber. In tecnologia FTTC si raggiungono invece 100 o 200 Megabit al secondo in download, a seconda che l’indirizzo del cliente sia raggiunto in VDSL2 o EVDSL, e fino a 20 Megabit in upload.

PosteMobile fornisce gratuitamente un modem WiFi che può essere il FRITZ!Box 7530 o lo ZTE H2640, mentre la chiavetta USB in dotazione può essere una HUAWEI E3372h-320 o una ZTE MF833U1.

I giga illimitati sulla SIM funzionano su rete mobile Vodafone 4G+ con velocità fino 300 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit al secondo in upload. La chiavetta va inserita nell’apposita porta USB del modem ed entrambi i dispositivi sono forniti in comodato d’uso gratuito.

Commenta