Mediaset Infinity

Mediaset Infinity arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5

L’app di Mediaset Infinity fa il suo arrivo su PlayStation, la console multimediale di Sony che va così ad aggiungersi a smart TV, PC, smartphone e tablet tra i dispositivi compatibili con il servizio.

L’applicazione di Mediaset Infinity è scaricabile dal PlayStation Store ed è installabile dagli utenti sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4. Su console sono assicurate tutte le funzionalità presenti su TV e set-top box, ovvero la visione in streaming dei canali Mediaset in diretta e l’accesso al catalogo on-demand.

Sulla piattaforma sono disponibili gratuitamente film, serie TV, documentari, cartoni animati e tutti i vari programmi trasmessi dalle reti del Biscione. È infatti possibile rivedere buona parte del palinsesto già qualche ora dopo la messa in onda.

Inoltre, con l’abbonamento a Infinity+ a 7,99 euro al mese, si ha accesso ad un catalogo di contenuti a pagamento che include anche 121 partite di Champions League per la stagione che sta per iniziare, ovvero tutte le gare della competizione ad eccezione di quelle trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video.

Commenta