Champions League in esclusiva su Prime Video

Champions League su Prime Video: scelte le prime quattro partite in esclusiva delle squadre italiane

Amazon ha scelto le prime quattro partite della fase a gironi della Champions League 2022/2023 che saranno trasmesse in esclusiva su Prime Video ogni mercoledì in streaming.

Si tratta, com’è comprensibile, di quattro partite che vedono protagoniste le squadre italiane impegnate dal primo turno del 6 e 7 settembre nella competizione, ovvero Napoli, Juventus, Milan e Inter.

Le prime quattro partite di Champione League in esclusiva su Prime Video saranno le seguenti:

  • Napoli-Liverpool mercoledì 7 settembre alle ore 21:
  • Juventus-Benfica mercoledì 14 settembre alle ore 21;
  • Chelsea-Milan mercoledì 5 ottobre alle ore 21;
  • Barcellona-Inter mercoledì 12 ottobre alle ore 21.

Per tutte le partite Prime Video prevede la partenza della diretta dalle 19.30 con tutti gli approfondimenti e la presentazione degli incontri dallo studio. I contenuti saranno curati dalla squadra composta da Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo, Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani con i commenti di Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco ZolaJúlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese. Le telecronache in diretta saranno affidate anche quest’anno al racconto di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Come avvenuto l’anno passato, anche per questa stagione la visione della miglior partita di Champions League di ogni mercoledì è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime senza costi aggiuntivi.

Commenta