CoopVoce ha confermato le indiscrezioni circolate sul Web nei giorni scorsi che volevano l’operatore pronto a lanciare una promozione per i nuovi clienti che in portabilità avrebbero attivato una delle offerte EVO.
Nel dettaglio, la promo CoopVoce sarà valida dal 28 luglio fino al 10 agosto e riguarderà quanti migreranno il proprio numero da un qualsiasi operatore nazionale. Per questi nuovi clienti ci sarà la possibilità di sottoscrivere con attivazione gratuita una delle offerte EVO attualmente a listino, ovvero EVO Voce & SMS, EVO 30 ed EVO 100, beneficiando inoltre del primo mese gratis.
A conferma di tutto ciò, CoopVoce ha avviato nelle scorse ore una campagna SMS per informare alcuni ex-clienti della promozione, che è rivolta sia a chi in passato è stato già cliente dell’operatore, sia a chi lo sceglierà per la prima volta. L’unica condizione, come detto prima, è la portabilità del numero.
CoopVoce è un operatore virtuale Full MVNO che per erogare i propri servizi di telefonia mobile utilizza la rete TIM in tecnologia 4G o precedenti con velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e 50 Megabit al secondo in upload.