Controller Xbox Nocturnal Vapor

Xbox: il controller Nocturnal Vapor anticipato da un leak, le prime immagini

Microsoft si starebbe preparando al lancio di un nuovo controller ufficiale per piattaforma Xbox chiamato Nocturnal Vapor. È questo quanto anticipato da alcune indiscrezioni trapelate sul Web ad opera di fonti che già in passato si sono confermate affidabili.

La notizia, ripresa anche dai colleghi di Multiplayer.it, arriva da un leak partito dal sito Xbox Design Lab ed è corredata da una serie di immagini del nuovo controller Xbox che trovate di seguito.

Il pad mostrato nelle foto riprende il motivo “vapor” già utilizzato da Microsoft su altri controller ufficiali come il Dream Vapor e lo Stormcloud Vapor e presenta una colorazione scura che sfuma tra il grigio e il verde. La livrea cattura però l’attenzione grazie ai particolari effetti cangianti dovuti alle striature che rifiniscono la superficie del dispositivo.

Il nuovo controller wireless Nocturnal Vapor dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di aprile al prezzo di 69,99 euro. Scontata la compatibilità con le console Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, oltre che con i PC Windows e i dispositivi mobili.

Commenta