GoPlay

WindTre GoPlay: giochi mobile senza limiti a 3,99 euro al mese

WindTre porta al debutto sul mercato dei videogiochi il nuovo servizio WindTre GoPlay, una novità a pagamento riservata ai clienti dell’operatore che consente di accedere ad un catalogo di oltre 1.000 giochi in mobilità pensati per smartphone e tablet.

WindTre GoPlay è stato realizzata in collaborazione con Gameloft e offre agli abbonati un accesso “All you can play”, ovvero la possibilità di giocare con qualsiasi titolo tra quelli inclusi nel servizio tutte le volte che si desidera e ogni volta che si desidera, esattamente come fatto da altre proposte analoghe presenti sul mercato, tra cui l’Xbox Game Pass di Microsoft e il rinnovato PlayStation Plus di Sony (per i piani Extra e Premium), ma più in generale si tratta di un approccio alla fruizione senza limiti che vale anche per i vari servizi di video streaming con film e serie TV.

Tra i titoli presenti nel catalogo di WindTre GoPlay ci sono Asphalt Nitro 2, Sonic Runners Adventure, Lego Legacy Heroes Unboxed, Lara Croft Go, Modern Combat: Rebel Guns, Real Football 22 e tanti altri. Tutti i giochi sono senza pubblicità e non presentano acquisti in-app, mentre per la protezione dei più piccoli è presente una funzione di parental control.

Il costo di WindTre GoPlay per tutti i clienti WindTre è di 3,99 euro in promozione, con il primo mese gratuito. Sottolinea Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WindTre:

Con il lancio dell’App WINDTRE GoPlay, la nostra azienda si conferma sempre più vicina agli interessi e alle passioni dei più giovani e di tutti i videogiocatori.

Il mondo del mobile gaming è in continua crescita e siamo felici di rafforzare la nostra presenza nel settore, mettendo a disposizione la velocità e l’affidabilità della nostra rete ‘Top Quality’ attraverso una piattaforma all’avanguardia sviluppata con la collaborazione di Gameloft, uno dei player leader in questo mercato.

L’app WindTre GoPlay è disponibile al momento soltanto per i dispositivi Android e include una sezione di video e notizie a tema curata dal sito Eurogamer.

WindTre ha pensato di offrire sul mercato dei pacchetti che abbinano il nuovo servizio gaming a delle offerte di telefonia mobile riservate ai clienti under 30, come le tariffe Young 5G e Young+ 5G che prevedono rispettivamente 100 e 200 Giga, minuti ed SMS illimitati al prezzo scontato, valido fino al 30 giugno, di 9,99 e 12,99 euro al mese.

Commenta