Warner TV

Warner TV: nuovo canale di film e serie TV gratis sul digitale terrestre e in streaming dal 30 ottobre

Warner Bros. Discovery ha annunciato in questi giorni il lancio di Warner TV, nuovo canale gratuito e in chiaro le cui trasmissioni partiranno il prossimo 30 ottobre sul digitale terrestre e su Tivùsat per essere disponibili anche in streaming all’interno di Discovery+, la piattaforma OTT del gruppo americano.

Warner TV troverà collocazione al numero 37 del digitale terrestre e manderà in onda un palinsesto composto da film e serie TV prodotte da Warner Bros. Non si tratterà ovviamente di prime visioni, che troveranno spazio come sempre su piattaforme a pagamento, ma si punterà su un catalogo fatto di classici e contenuti di grande richiamo che hanno contribuito a fare la storia del cinema e della televisione, come sottolineato dal comunicato ufficiale:

Warner TV aprirà una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros., fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood

Warner TV sarà disponibile in qualità HD e andrà ad aggiungersi agli altri canali gratuiti di Warner Bros. Discovery che già adesso sono visibili sul digitale terrestre, su Tivùsat e su Discovery+. Il portafoglio comprende i canali NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV, K2 e Frisbee.

Commenta