Reload exChange di WINDTRE

WINDTRE: con Reload exChange la valutazione dello smartphone usato in negozio

Si chiama Reload exChange ed è il nuovo servizio offerto da WINDTRE e Bolttech per dare un valore agli smartphone usati dei clienti che vogliono passare a prodotto più moderni.

La valutazione dello smartphone usato consentirà infatti al beneficiario di ottenere un vantaggio a fronte dell’attivazione di un’offerta WINDTRE con modalità di pagamento “Easy Pay”, ovvero con addebito su conto corrente, carta di credito o carta prepagata.

Per accedere al servizio Reload exChange di WINDTRE il cliente deve recarsi in uno dei negozi autorizzati dell’operatore portando con sé lo smartphone da valutare. Sarà quindi necessario scaricare l’app di diagnostica dedicata che in pochi minuti consentirà di effettuare una valutazione del valore del dispositivo.

L’utente dovrà a quel punto attivare una nuova offerta con pagamento automatico scegliendo tra un’ampia gamma di proposte dal listino WINDTRE. Ci sarà ovviamente anche la possibilità di acquistare un nuovo telefono da selezionare tra i modelli di nuova generazione che l’operatore offre alla clientela.

Una volta soddisfatti tutti i passaggi previsti, il cliente riceverà entro 30 giorni e in un’unica soluzione un bonifico bancario dal valore pari alla valutazione dello smartphone usato effettuata in negozio.

Reload exChange include 200 modelli di smartphone valutabili (a questo link è possibile verificare se il proprio dispositivo è presente nella lista e vedere il suo valore stimato) e offre un massimo di 800 euro di valutazione. Inoltre, per chi sceglie un nuovo iPhone 14 è prevista una promozione che regala 60 euro di sconto sul prezzo d’acquisto.

Spiega Tommaso Vitali, B2C Marketing & New Business Director di WINDTRE:

La proposta di WINDTRE mette al centro l’idea di tecnologia accogliente ed inclusiva, con servizi innovativi pensati per rispondere alle esigenze dei clienti e migliorare la vita di tutti i giorni. Un percorso di successo, realizzato anche grazie alla partnership di lunga data con Bolttech. Siamo convinti che ‘Reload exChange’ rappresenti una ulteriore opportunità per raggiungere il nostro obiettivo di vicinanza alle persone, attraverso soluzioni di valore.

L’idea di WINDTRE è insomma un modo per consentire al pubblico di tenersi al passo con la tecnologia e al tempo stesso dare valore ad un vecchio smartphone che diversamente rischierebbe di finire dimenticato in un cassetto magari perché obsoleto o perché, semplicemente, non più rispondente alle mutate esigenze del momento.

Commenta