WindTre sta proponendo ad un gruppo selezionato di clienti di rete mobile la possibilità di attivare l’offerta WindTre MIA Unlimited in 5G su una seconda SIM a partire da 9,99 euro al mese.
La tariffa in questione è di solito proposta da WindTre ai già clienti come opzione di cambio offerta, ovvero per passare da un’offerta già attiva a MIA Unlimited e ottenere così Giga illimitati in 5G, mentre adesso e fino a tutto luglio sarà possibile attivarla su una SIM aggiuntiva senza modificare il piano dati della SIM principale.
Vediamo in dettaglio i contenuti proposti dall’offerta WindTre MIA Unlimited al costo base di 9,99 euro al mese che può tuttavia variare da un cliente all’altro in quanto si tratta di prezzi personalizzati:
- Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali;
- 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
- Giga illimitati anche su rete 5G con velocità limitata a 10 Megabit al secondo.
Grazie alla promozione attuale l’attivazione è gratuita sia che il cliente scelga di pagare su credito residuo, sia che opti per la formula di pagamento Easy Pay.
In quest’ultimo caso WindTre chiede in realtà una spesa di 30 euro per la nuova SIM che può essere rateizzata in 1,25 euro al mese per 24 mesi. Tale somma viene interamente scontata, azzerando così il costo di attivazione ma comportando il pagamento delle rate residue nel caso in cui l’offerta venga disattivata prima dei 24 mesi.