TIM WiFi Special Young

TIM WiFi Special Young: fibra a 21,90 euro al mese senza vincoli per gli under 30

TIM ha lanciato sui suoi canali di vendita l’offerta TIM WiFi Special Young dedicata ai nuovi clienti under 30 che attivano una linea fissa in fibra ottica FTTH, fibra misto rame FTTC o ADSL.

TIM WiFi Special Young non prevede costi di attivazione ed è senza vincoli. La nuova offerta sarà disponibile fino al 24 settembre (data di scadenza che potrebbe essere prorogata) per chi ha un’età compresa tra18 e 30 anni. Il costo è di 21,90 euro al mese e include:

  • Connettività illimitata fino a 2,5 Gigabit al secondo in caso di copertura FTTH (TIM WiFi Special Young Fibra), fino a 200 o 100 Megabit al secondo in FTTC (TIM WiFi Special Young Mega) o fino a 20 Megabit al secondo in ADSL (TIM WiFi Special Young ADSL);
  • Chiamate a consumo tariffate a 19 centesimi al minuto con 19centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 6 mesi di abbonamento Amazon Prime con disattivazione automatica alla fine del periodo promozionale.

TIM WiFi Special Young non include il modem, ma l’operatore dà la possibilità di acquistarne uno con pagamento a rate. In caso il cliente fosse interessato, TIM propone i seguenti modelli:

  • TIM HUB+ per linee FTTC o ADSL a 5 euro al mese per 48 mesi;
  • TIM HUB+ Executive per linee FTTH a 5 euro al mese per 48 mesi;
  • AVM FRITZ!Box 7590 per linee FTTC o ADSL a 5 euro al mese per 48 mesi con costo iniziale di 29 euro.

TIM WiFi Special Young si può richiedere sia attivando una nuova linea che effettuando il passaggio da un altro operatore. L’offerta prevede l’obbligo di domiciliazione delle fatture su conto corrente e di ricezione del conto online. Inoltre è possibile abbinare in via opzionale l’acquisto a rate di alcuni prodotti, ovvero il tablet Samsung Galaxy A8 a 6 euro al mese per 30 mesi con 50 euro da pagare alla consegna, o il PC Onda Silver Plus a 8 euro al mese per 30 mesi sempre con 50 euro di pagamento al momento della consegna.

Prima dell’attivazione TIM verifica che l’intestatario abbia effettivamente un’età inferiore ai 31 anni basandosi sul suo codice fiscale. Tale verifica viene effettuata solamente al momento della sottoscrizione, per cui in seguito l’offerta resta attiva alle stesse condizioni economiche anche nel caso in cui il cliente supereri nei mesi o negli anni successivi l’età massima richiesta da TIM per avere diritto alla promozione.

Commenta