Red Bull 64 Bars Live

TIM partner del “Red Bull 64 Bars Live”, l’evento rap in diretta streaming su YouTube

TIM è partner ufficiale del “Red Bull 64 Bars Live“, la prima edizione dell’evento dedicato alla musica rap in programma l’8 ottobre alle 21 a Napoli, vinco alle Vele di Scampia.

La collaborazione di TIM è stata commentata da Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer:

Siamo orgogliosi della partnership avviata con Red Bull e di essere al loro fianco in questa iniziativa unica nel suo genere, che ci avvicina ancora una volta al mondo della musica, dei giovani e ai suoi valori. La scelta di Scampia non è casuale, vogliamo essere vicini alle persone e al territorio. La nostra campagna di comunicazione ‘La Forza delle Connessioni’ vuole sottolineare infatti l’importanza della connettività, intesa come leva per i giovani a superare le distanze e a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spettacolo metterà al centro il rap nella sua forma più pura. Tra gli artisti che si esibiranno all’appuntamento napoletano ci sono alcuni dei più importanti rappresentati di questo genere musicale el nostro Paese, ovvero Ernia, Fabri Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash e Dj TY1.

Insieme ai nomi noti del rap italiano andranno in scena anche diversi giovani artisti, per uno spettacolo non-stop che promette di entusiasmare gli appassionati.

Il “Red Bull 64 Bars Live” si potrà seguire anche in diretta streaming sul canale YouTube dedicato.

Commenta