Sky Wifi e pallavolo femminile

Sky Wifi nuovo sponsor della Serie A1 e A2 femminile di pallavolo

Sky Wifi è il nuovo sponsor dei campionati di pallavolo femminile di Serie A1 e Serie A2. L’operatore di telefonia fissa del gruppo Sky ha annunciato ieri la partnership che porterà il suo marchio ad essere presente in tutte le partite ufficiali dei due tornei.

In qualità di nuovo sponsor dei campionati di Serie A1 e Serie A2 femminile, Sky Wifi troverà spazio sui LED pubblicitari degli oltre 35 palazzetti dello sport che fanno da teatro alle partite di pallavolo. Una visibilità che sarà amplificata dalla trasmissione degli incontri assicurata dalla Rai, da Volleyball World TV e dalla stessa Sky, che segue il volley femminile con i suoi canali Sky Sport.

Paolo Nanni, Chief Broadband Officer di Sky Italia, ha commentato così l’accordo di sponsorizzazione appena annunciato:

Siamo estremamente orgogliosi di sponsorizzare i campionati di Serie A pallavolo femminile, uno sport entusiasmante e sempre più seguito, di cui condividiamo pienamente i valori.

La passione per lo sport e per i giovani talenti è nel nostro DNA e il volley femminile incarna spettacolarità e potenza, due caratteristiche che contraddistinguono anche il nostro ultrabroadband, Sky Wifi.

Sky Wifi è stato lanciato poco meno di due anni fa e offre servizi di telefonia e connettività fissi basati sulla rete in fibra ottica FTTH di Open Fiber (commercializzati con l’indicazione “Fibra 100%”) con velocità fino ad 1 Gigabit al secondo, oltre che su rete FTTC Fastweb (commercializzati come “Super Internet”) con una velocità massima di 200 Megabit al secondo.

Commenta