Pluto TV

Pluto TV: un canale con i film di Totò e altre novità in arrivo a dicembre

Pluto TV prosegue la sua opera di ampliamento della programmazione e annuncia per il mese di dicembre l’arrivo di nuovi canali e diversi contenuti, come sempre tutti accessibili in streaming e gratuitamente.

Venerdì 8 dicembre si accenderà sulla piattaforma di Paramount la novità Pluto TV Totò, un canale tematico che trasmetterà una selezione di film con protagonista l’indimenticato “Principe della risata”. In palinsesto troveranno spazio titoli entrati nella storia del cinema italiano come “Totò nella fossa dei leoni“, “Lo smemorato di Collegno” e “La banda degli onesti“. Il 15 dicembre partirà invece Pluto TV Storia, canale inedito dedicato alla storia contemporanea con il racconto degli eventi più importanti e dei suoi protagonisti.

Sul fronte della programmazione in vista delle festività natalizie, con particolare riguardo ai contenuti cinematografici, si segnala invece il ciclo “Facce da Hollywood” in streaming ogni sabato alle 21.30 su Pluto TV Film.

Ogni appuntamento settimanale prevede la trasmissione di un film di produzione americana. Il 2 dicembre il ciclo prenderà il via con “The Mexican – Amore senza la sicura” con Brad Pitt e Julia Roberts, seguito il 9 dicembre dal thriller sovrannaturale “Haunting – Presenze” con Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones, Owen Wilson e Lili Taylor.

Giorno 16 dicembre su Pluto TV ci sarà invece il dramma di Francis Ford Coppola “La conversazione“, mentre il 23 dicembre si proseguirà con il film “Monte Carlo” per poi finire il 30 dicembre con “Prove apparenti” con Andy Garcia.

Pluto TV Film Azione proporrà invece per tutto dicembre il ciclo “Serata Adrenalina”. Gli appuntamenti sono in programma ogni venerdì alle 21.30 a partire dal 1° dicembre, quando sarà trasmesso il film “Bunraku“, un’originale e coloratissima pellicola ricca di combattimenti con Woody Harrelson.

Venerdì 8 dicembre Pluto TV Film Azione porterà gli spettatori nell’innevata Alaska del 1800 di “Duello tra i ghiacci“, per poi continuare il 15 dicembre con “Coyote” e il 22 dicembre con Nicolas Cage in “Cane mangia cane“. Il ciclo si chiuderà il 29 dicembre con il film “Quattro fratelli“. 

Commenta