Pluto TV Star Trek

Pluto TV Star Trek: il canale dedicato alla serie classica in streaming gratis da oggi

Si accende oggi in streaming gratis su Pluto TV il canale dedicato interamente a “Star Trek“, una delle serie più apprezzate e seguite di sempre nella storia della televisione.

Il nuovo canale si chiama Pluto TV Star Trek e trasmetterà a rotazione tutti gli episodi delle tre stagioni di “Star Trek”. La saga parte così fin dall’inizio della serie classica per consentire ai fan di rivedere ancora una volta tutte le avventure del tenente Spock e del Capitano Kirk a bordo dell’Enterprise, mentre per chi non si è mai avvicinato al franchise sarà l’occasione per conoscere un universo emozionante diventato un cult del genere fantascientifico.

La trama di “Star Trek” ci ricorda che si tratta di una serie:

Ambientata tra gli anni 2266 e 2269, in un ipotetico futuro in cui gli abitanti della terra si sono riuniti nel governo mondiale della Terra Unita e sono entrati in contatto con altre forme di vita della Via Lattea, arrivando a promuovere con essi la nascita della Federazione Unita dei Pianeti. La nave stellare federale USS Enterprise (NCC-1701) e il suo equipaggio, partono per una missione quinquennale alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà.

Se nella prima stagione di “Star Trek” si potranno vivere le prime esplorazioni nello spazio sconosciuto dell’Enterprise e del suo equipaggio, nella seconda i protagonisti si troveranno ad affrontare l’Impero Klingon, una razza aliena nemica fortemente caratterizzata dal rigore militare. Nella terza stagione vedremo invece il Capitano Kirk e i suoi compagni impegnati in diverse missioni diplomatiche volte a preservare l’equilibrio dell’universo.

Oltre al nuovo canale Pluto TV Star Trek lanciato oggi, gli appassionati di fantascienza possono trovare da tempo sulla piattaforma gratuita di Paramount il canale Pluto TV Sci-Fi, il canale dedicato al genere che propone ogni giorno, 24 ore su 24, film e serie TV ricchi di mistero, avventure ed esplorazioni spaziali.

Commenta