Pluto TV, app dispositivi

Pluto TV: nuovi canali tematici, documentari e film in arrivo a luglio

Pluto TV ha presentato le novità che interesseranno la piattaforma nel mese di luglio. Il servizio in streaming di Paramount si prepara infatti a lanciare nuovi canali gratuiti e ad arricchire i palinsesti di quelli già presenti per offrire al proprio pubblico un’estate ricca di contenuti.

La prima novità in arrivo su Pluto TV è il canale Super! Film che da lunedì 4 luglio proporrà una programmazione interamente costituita da film pensati per i più piccoli, ma comunque capaci di attirare l’attenzione anche degli adulti.

Lunedì 18 luglio si accenderà poi il canale Just Tatto of US Con Charlotte Crosby interamente dedicato all’omonimo reality. In ogni puntata una coppia di amici o di fidanzati sarà chiamata a superare una prova di fiducia reciproca che vedrà uno dei due scegliere cosa verrà tatuato sul corpo dell’altra persona, che si ritroverà quindi un tatuaggio a sorpresa non necessariamente dallo stile e dal contenuto graditi.

Sempre a proposito di nuovi canali gratuiti in streaming, Pluto TV accoglierà nella propria offerta dal 25 luglio un canale tematico dedicato al mitico agente “MacGyver“, mentre dal 1° agosto sarà la volta di un altro canale a tema stavolta dedicato a “Settimo Cielo“, una delle serie TV più iconiche e apprezzate degli anni 2000.

Infine, uno sguardo alla programmazione dei canali già disponibili in streaming ci conferma l’ampia varietà di scelta che il servizio di Parmount offre agli spettatori. Tutti i lunedì alle 21 su Pluto TV Documentari sarà trasmesso “Italia da scoprire“, mentre il 4 luglio in prima serata sarà la volta del documentario “La sfida di Venezia” dedicato alle maree che sempre più spesso mettono a rischio la bellissima città lagunare.

Lunedì 11 luglio in prima serata Pluto TV Documentari porterà il proprio pubblico a spasso per le Langhe con “Langhe DOC“, mentre dal 18 luglio alle 21 sarà in streaming “Le ali della Palude“, un documentario dedicato alle paludi italiane e agli animali che le abitano. Il 25 luglio sarà invece trasmesso “City Guides of Italy“, viaggio virtuale alla scoperta delle più affascinanti città italiane.

A luglio ci sarà spazio anche per tanto cinema con una programmazione di film per tutti i gusti. Pluto TV Cinema Italiano manderà in streaming tutti i mercoledì alle 21 la rassegna “Estate Italiana” con una selezione dei film estivi più belli ambientati nel nostro Paese.

Tra i titoli in programmazione nelle prime serate del mercoledì ricordiamo “Souvenir d’Italie“, il 7 luglio, “Stesso mare, stessa spiaggia“, il 13 luglio, “Una vacanza del cactus” il 20 luglio e “Una banda di matti in vacanza premio” il 27 luglio.

In occasione della Giornata Internazionale del Bacio, il 6 luglio Pluto TV Film Romantici trasmetterà una selezione di film come “Toy Boy – Un ragazzo in vendita“, la commedia sentimentale francese “Changing times – I tempi che cambiano” e “Thanks for sharing – Tentazioni irresistibili“.

Tutti i nuovi canali e tutti i contenuti in programmazione saranno come sempre accessibili gratis e senza registrazione tramite l’app Pluto TV disponibile per dispositivi mobili, smart TV e altri dispositivi connessi.

Commenta