Pluto TV

Pluto TV lancia i nuovi canali Telefe Noticias e Chilevisión Noticias

Pluto TV amplia la sua offerta aggiungendo Telefe Noticias e Chilevisión Noticias al proprio pacchetto di canali gratuiti disponibili in streaming senza abbonamento né registrazione.

I due nuovi arrivati sono emittenti di notizie in lingua spagnola che saranno particolarmente graditi alle comunità argentina e cilena residenti in Italia.

Telefe Noticias è infatti un canale all news argentino che offre una copertura giornalistica completa di quanto avviene nel paese latinoamericano e nel resto del mondo.

In palinsesto ci sono dei contenitori informativi divisi in quattro edizioni quotidiane chiamate “Buen Telefe”, “El noticiero de la gente”, “Telefe Noticias” e “Staff de Noticias”. In totale si parla di oltre 500 ore di contenuti proposti al pubblico tra notizie dell’ultima ora, inchieste, news di interesse generale, approfondimenti politici ed economici, intrattenimento e tante curiosità dal mondo dei social network.

Chilevisión Noticias è invece un canale d’informazione cileno che propone ogni giorno tre diversi notiziari con al centro l’attualità del Cile, senza tuttavia trascurare i principali fatti dall’estero. Oltre alla programmazione standard, l’emittente propone inoltre alcuni contenuti realizzati apposta per Pluto TV che vanno in streaming dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie di mattina, pomeriggio e mezzanotte.

In palinsesto ci sono anche dei programmi speciali della durata di un’ora, ovvero “Expediente CHV Noticias”, che parlerà dei più importanti casi di polizia in Cile,  “A Fondo”, programma di approfondimento su eventi nazionali cileni, “Vivir Mejor”, uno spazio dedicato alla salute e alla qualità della vita, “Bolsillo”, appuntamento dedicato all’economia domestica, “Show”, con le ultime novità dal mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, e “Futuro”, contenitore riservato alla scienza e alla tecnologia.

Sia Telefe Noticias che Chilevisión Noticias sono già disponibili in streaming su Pluto TV e si aggiungono ad Euronews e CBS News nella sezione del servizio dedicata ai canali d’informazione.

Commenta