Shorts

Pluto TV: il canale di cortometraggi Shorts in streaming dal 16 maggio

Pluto TV saluta l’arrivo di un nuovo canale che partirà il prossimo lunedì. La novità è Shorts, emittente in streaming dedicata al mondo dei cortometraggi.

Shorts è già presente su altre piattaforme gratuite, tra cui Samsung TV Plus e Rakuten TV. Il canale trasmette corti 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 e consente agli appassionati di cinema a 360 gradi di accedere non solo a pellicole di breve durata, ma anche a prodotti sperimentali spesso decisamente interessanti.

Il palinsesto di Shorts include produzioni di vario genere che vanno dai documentari ai live action, passando per i film d’animazione e i cortometraggi pluripremiati firmati sia da registri professionisti che da talenti emergenti.

Shorts sarà in streaming gratis su Pluto TV, come tutti gli altri canali presenti sulla piattaforma di Paramount Global che si finanzia unicamente con la pubblicità. L’offerta di Pluto TV è accessibile da un ampio numero di dispositivi e include cinema, serie TV, documentari, reality show, anime, cartoni animati, musica e sport tutto visibile senza registrazione e senza abbonamento.