Made in America con Woopy Goldberg

Pluto TV: film, documentari e il nuovo canale The Hills fra le novità di settembre

Pluto TV continua ad aggiornare la propria offerta e annuncia per settembre l’arrivo di diverse novità pensate per gli appassionati di cinema, reality show e non solo.

Una delle novità che debutteranno il prossimo mese sul servizio streaming gratuito di Paramount è il nuovo canale dedicato a “The Hills“, uno dei reality show più seguiti degli anni 2000 di cui saranno proposte in palinsesto tutte le stagioni prodotte.

Per quanto riguarda il cinema, si segnala invece il ciclo di film “Made in America” dedicato alle migliori pellicole della commedia americana. L’appuntamento è previsto ogni giovedì alle 21 su Pluto TV Commedia con partenza il 7 settembre, quando in prima serata sarà trasmesso il film “Made in America” con Whoopi Goldberg, seguito il 14 settembre dalla commedia romantica “Innamorarsi a Manhattan” con Josh Hutcherson. Il 21 settembre sarà la volta di “Ragazze a Beverly Hills“, con Alicia Silverstone e Stacey Dash, mentre giorno 28 si chiuderà sulle note di “The Fighting Temptations” con Beyoncé Knowles e Cuba Gooding Jr.

Gli appassionati di emozioni forti avranno a disposizione il ciclo “Psycho Thriller” ogni venerdì alle 22 su Pluto TV Film Thriller. In palinsesto ci saranno “La cura del benessere” con Dane DeHaan il 1° settembre, mentre l’8 sarà protagonista Kevin Spacey in “K-Pax – Da un altro mondo“. Una settimana dopo, giorni 15 settembre, spazio al thriller psicologico “Stay – Nel labirinto della mente” con Ewan McGregor, Ryan Gosling e Naomi Watts. Concluderanno il ciclo “On the inside – La prigione dei folli” con Nick Stahl, in streaming venerdì 22, e “Unsane” con Claire Foy in programma il 29 settembre.

Pluto TV continuerà comunque ad offrire un’ampia programmazione che va oltre il cinema e i reality. Il 4 settembre alle 18 su Pluto TV Documentari prenderà infatti il via il ciclo “Appuntamento con la storia“, una serie documentaristica che ripercorre i momenti decisivi della Seconda Guerra Mondiale. Sul canale sono previsti inoltre “Rewind – La vera storia della Germania”, “The Gost of the Third Reich”, “La guerra sporca di Mussolini”, “WWII”, “La guerra in diretta” e “Dietro la linea: al cuore della Guerra Fredda”.

Cambiando totalmente genere si segnalano infine la selezione dei più bei duelli di Yugi Mutou in programma il 24 settembre alle 19 sul canale tematico Yu-Gi-Oh! e la maratona dedicata ai più bei borghi italiani in programma il 27 settembre su Pluto TV Viaggi in occasione del World Tourism Day.

Ricordiamo che l’accesso a Pluto TV è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione. Il servizio è finanziato dalla pubblicità ed è fruibile su un ampio numero di dispositivi compatibili che va dalle smart TV agli smartphone, passando per tablet, computer e console da gioco.

Commenta