Pluto TV a Pasqua

Pluto TV: a Pasqua con tante sorprese e il nuovo canale Pluto TV Kids

Pluto TV festeggia la Pasqua con una programmazione dedicata che comprende film, serie TV, documentari e spettacoli, tutti disponibili in streaming e soprattutto completamente gratuiti, come vale del resto per l’intera offerta del servizio di Paramount.

La novità più interessante di questo mese è senza dubbio l’arrivo del nuovo canale Pluto TV Kids, le cui trasmissioni partiranno il 18 aprile. Ogni mattina in palinsesto alle 6 ci sarà “Oggy e i maledetti scarafaggi“, la serie animata per iniziare la giornata in allegria, mentre alle 15 sarà la volta di “Peter Pan“. Alle 21.00 Pluto TV Kids riserverà una fascia tutta dedicata alle sitcom con titoli come “Uno di Troppo” e “La Famiglia Gionni“. 

Come per ogni occasione che si rispetti, anche a Pasqua non poteva mancare un canale dedicato alla ricorrenza. Arriva così Super! Surprise, un canale tematico con protagonisti tanti scherzi e i più buffi supereroi.

Il giorno di Pasquetta, dalle 16, sul canale arriverà “Fanboy e Chum Chum“, la serie che racconta le imprese di due fan dei fumetti che amano travestirsi da supereroi indossando le mutande sopra il costume.

La domenica di Pasqua, alle 21, il canale Pluto TV Family proporrà invece “Alvin Superstar” con i tre scoiattoli canterini Alvin, Simon e Theodore. A Pasquetta, Pluto TV Cinema Italiano darà invece spazio a “Squadra antiscippo” con Tomas Milian, mentre su Pluto TV Cucina si punterà sul cibo più raffinato con “La buona cucina“, la serie in sei documentari che ogni giorno dalle 16 alle 19 mostrerà le più curiose ricette della cucina locale partendo dai borghi medievali del Centro Italia.

Commenta