Pluto TV Food Mania

Pluto TV: a novembre nuovi canali e altre novità tra film, musica e serie animate

Pluto TV ha annunciato diverse novità per il mese di novembre che includono l’arrivo di nuovi canali e l’aggiunta di contenuti tematici ai palinsesti di quelli già esistenti.

La piattaforma televisiva gratuita e in streaming di Paramount ha deciso di festeggiare la partenza dei mondiali di calcio di Qatar 2022, che saranno trasmessi in diretta dalla Rai, con il lancio del nuovo pop-up channel Inazuma Eleven, un canale interamente dedicato all’omonima serie animata a tema calcistico che dal 20 novembre (in concomitanza con l’apertura della Coppa del Mondo) avrà il compito di far immergere gli spettatori nel clima della competizione iridata.

Inazuma Eleven sarà in streaming su Pluto TV per tutta la durata di Qatar 2022 e non sarà l’unica novità in arrivo sul fronte dei nuovi canali. Dal 4 novembre si accenderà infatti Pluto TV Food Mania, un canale dedicato alle grandi abbuffate culinarie con un palinsesto in cui troveranno posto tutti i programmi di MTV legati al cibo.

Dall’11 novembre debutterà poi su Pluto TV il canale Super! RUGRATS, una novità che proporrà a rotazione tutte le puntate della popolare serie animata degli anni ’90 con protagonisti Tommy, Chuckie, i gemelli Phil e Lil e tutti gli altri personaggi amati dai fan della produzione targata Nickelodeon.

Novembre è il mese che anticipa dicembre e dicembre è il mese del Natale. Per iniziare a far immergere il pubblico nell’atmosfera natalizia, Pluto TV ha deciso di riproporre anche quest’anno dal 25 novembre i canali Christmas Lights, una finestra sempre aperta sulle suggestive luci di Natale, e Pluto TV Fireplace con il suo caminetto che ricorda le fredde giornate invernali del periodo più magico dell’anno.

Sempre dal 25 novembre sarà in streaming VH1+ Christmas, un canale musicale con tutte le canzoni che compongono la colonna sonora delle festività natalizie, mentre dal 18 novembre arriverà Pluto TV Christmas! con la sua programmazione di film a tema e speciali incentrati sullo spirito del Natale.

Ancora il Natale caratterizzerà poi il palinsesto di Pluto TV Film Romantici, che ogni martedì proporrà il ciclo “Santa’s Coming to… Pluto TV!” con pellicole che parlano di amori sbocciati proprio in questo periodo.

Dopo “Natale con l’ex” proposto ieri, il prossimo appuntamento è per martedì 8 novembre alle 21 con il film “Caro Babbo Natale…”, per poi proseguire il 15 con “Girlfriends of Christmas Past” e finire il 29 con “Tutto per una canzone”.

Meno romanticismo ma tante emozioni forti saranno invece protagoniste su Pluto TV Film con il ciclo “Finding the Truth – Alla scoperta della verità” che ogni sabato alle 21.30 proporrà tititoli a tinge gialle, storie ricche di mistero e verità nascoste tutte da scoprire.

Il primo appuntamento del 5 novembre vedrà la trasmissione del film “Freelancers”, mentre il 12 sarà la volta di “Silent witness” e il 19 del thriller psicologico “Separate Lives”. Il 26 novembre, infine, spazio a “Hollywood Confidential”.

Tutti i canali e i contenuti proposti da Pluto TV sono disponibili in streaming gratis su un ampio numero di dispositivi e senza bisogno di registrazione. Il servizio FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) di Parmount è visibile infatti su smart TV, chiavette streaming, set-top box, PC e dispositivi mobili. Una selezione di canali Pluto TV è disponibile inoltre all’interno di Samsung TV Plus ed LG Channel.

Commenta