At midnight, film su Paramount+

Paramount+: il film originale At midnight in streaming dal 10 febbraio

Paramount+ ha annunciato l’arrivo del film At midnight, una commedia romantica che sarà in streaming in esclusiva dal 10 febbraio e di cui sono state pubblicate le prime immagini.

Con la regia di Jonah Feingold, At midnight è un film originale Paramount+ che sarà rilasciato in contemporanea del servizio streaming americano negli USA, in Canada, nel Regno Unito, in America Latina, in Brasile, in Australia e in Italia.

Diego Boneta

La commedia romantica prodotta dagli studi internazionali di Paramount con Three Amigos, Automatik e Teorema vede protagonisti Diego Boneta e Monica Barbaro nei ruoli di:

Alejandro, un ambizioso direttore d’albergo, e Sophie, una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Lui è concentrato sull’apertura del suo hotel boutique. Lei cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi Super Society 3, nella speranza di ottenere un proprio spinoff, ma scopre che il suo co-protagonista (e fidanzato!) Adam la tradisce. Il destino colpisce quando le riprese li portano tutti nell’hotel di Alejandro in Messico. Nonostante le loro vite radicalmente diverse, Alejandro e Sophie iniziano a incontrarsi segretamente “A mezzanotte”…

Monica Barbaro

Nel cast di At midinight troviamo anche Casey Thomas Brown nel ruolo di Chris, il talent manager amico di lunga data di Sophie, Catherine Cohen nel ruolo di Rachel, la fedele migliore amica di Sophie e spirito libero, Fernando Carsa nel ruolo di Tachi, il migliore amico di Alejandro nonché barista dell’hotel, Whitney Cummings nel ruolo di Margot, una potente agente di Hollywood che rappresenta Sophie e Adam, e Maya Zapata nel ruolo di Aurelia, la direttrice dell’hotel che è allo stesso tempo il severo capo di Alejandro.

Paramount+ è un servizio OTT che trasmette in streaming serie originali, spettacoli come Francesco il Cantico e film di ogni genere prodotti da rinomati marchi e studi di produzione. La piattaforma ha esordito in Italia il 15 settembre ed è attualmente disponibile anche negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Caraibi, Francia, Irlanda e Corea del Sud.

Commenta