LG StandbyME

LG StandbyME in bundle con lo speaker XBOOM 360 XO3 al prezzo di 1.199 euro

LG ha aperto ieri i preordini del nuovo LG StandbyME, il display touch disponibile in anteprima su LG Online Shop, dove viene proposto in bundle con lo speaker omnidirezionale LG XBOOM 360 XO3 al prezzo consigliato di 1.199 euro.

Secondo il produttore coreano, la versatilità e la trasportabilità sono le caratteristiche vincenti di StandbyME, un prodotto che può essere spostato da un ambiente all’altro grazie alla base a rotelle e alla batteria integrata di cui è dotato che consente fino a 3 ore di autonomia.

Lo schermo di LG StandbyME può essere regolato in altezza, inclinazione e orientamento, così da adattarsi alle più disparate esigenze di utilizzo. Il dispositivo si presta ad un impiego polivalente come la visione di film nel classico salotto, la fruizione di video-ricette in cucina durante la preparazione dei pasti o la possibilità di seguire i programmi preferiti durante la rilassante permanenza nella vasca da bagno.

Le caratteristiche tecniche di StandbyME consistono in uno schermo full touch da 27 pollici dalla risoluzione Full HD e retroilluminazione Direct LED abbinato al sistema operativo webOS 22, lo stesso che equipaggia i televisori LG dell’anno scorso. È quindi possibile collegare l’apparecchio a Internet per accedere a tutte le app di streaming più popolari, con la possibilità di gestire ogni funzione tramite il telecomando in dotazione.

LG ha pensato anche alla funzione di condivisione dello schermo con uno smartphone o tablet Android tramite tecnologia NFC, mentre il resto della dotazione include il supporto alla connettività Wi-Fi, Bluetooth 5.0 ed AirPlay, oltre alla presenza di una porta HDMI e di una USB. Il processore a bordo è l’α7 Gen4.

Va fatto notare infine che StandbyME non è dotato di ingressi per l’antenna terrestre o satellitare, per cui non ci sono sintonizzatori integrati e l’unico modo di ricevere i contenuti è la connessione Internet.

Commenta