Decoder TIMVISION Box

Le Olimpiadi di Pechino 2022 in streaming su Timvision con Eurosport 4K

Le Olimpiadi Invernai di Pechino 2022 sono in streaming su Timvision in risoluzione Ultra HD con il canale Eurosport 4K, che trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma di TIM una selezione di gare per tutta la durata della manifestazione.

Eurosport 4K torna quindi su Timvision dopo l’esordio avvenuto la scorsa estate in occasione dei Giochi Olimpici estivi di Tokyo. Il canale è disponibile alla posizione 1410 del Timvision Box e viene trasmesso anche in modalità multicast per ottimizzare l’impiego delle risorse di rete, esattamente come TIM fa già con le partite di Serie A su DAZN.

Eurosport 4K è aperto a tutti i clienti Timvision ma è fruibile esclusivamente sul decoder TIM, non è quindi accessibile tramite l’app Timvision per smart TV o altri dispositivi. Per la visione è necessario inoltre avere attivo Eurosport Player, il servizio di sport in streaming che consentirà di seguire la diretta integrale di tutti gli eventi di Pechino 2022 fino alla conclusione della manifestazione, in programma il 20 febbraio prossimo.

In totale Eurosport trasmetterà in streaming oltre 1.200 ore live grazie all’attivazione di fino a 6 canali in contemporanea che non faranno perdere un solo istante delle 109 gare dei 15 sport invernali presenti ai Giochi Olimpici.

Eurosport Player è incluso gratis per 12 mesi nell’abbonamento dei nuovi clienti Timvision, a patto però che questi non abbiano già usufruito in passato della promozione.

Commenta