TIMVISION distribuirà in streaming a partire dal 28 febbraio Killing Eve 4, la stagione conclusiva dell’acclamata e pluripremiata serie TV americana.
La quarta stagione di Killing Eve sarà disponibile sul servizio di TIM con un appuntamento settimanale on-demand a poche ore di distanza dalla messa in onda negli USA. Il capitolo conclusivo si annuncia molto atteso da fan della serie, che potranno tornare a seguire le vicende dei personaggi apprezzati negli anni passati ancora una volta in esclusiva su TIMVISION.
La trama di Killing Eve 4 riprende da dove il racconto si era interrotto nella terza stagione, con le protagoniste pronte a dirsi addio sul Tower Bridge:
Nell’ultimo capitolo di questa appassionante storia, tratta dal romanzo Codename Villanelle di Luke Jenning, l’ex agente dell’MI5, Eve Polastri (Sandra Oh), e la killer sociopatica, Villanelle (Jodie Comer), dopo essersi amate, odiate e quasi uccise arrivano alla resa dei conti, pronte a venire a capo del loro ossessivo rapporto. Le due protagoniste rinnegano le loro rispettive identità e le loro strade sono momentaneamente divise. Mentre Eve è totalmente concentrata sulla sua sete di vendetta, Villanelle è alla ricerca di un riscatto morale e di una nuova vita in una comunità religiosa.
La stagione finale di Killing Eve si compone di 8 episodi in tutto che vedono nel cast anche Fiona Shaw, nel ruolo di Carolyn, e Sean Delaney, che interpreta Kenny. La serie TV è una produzione Sid Gentle Films Ltd. per BBC America ed è stata premiata come miglior produzione drammatica ai BAFTA Television Awards 2019.
Nella stessa edizione Jodie Cormer ha vinto il premio di miglior attrice protagonista, mentre Fiona Shaw si è aggiudicato il riconoscimento di miglior attrice non protagonista.
Ricordiamo che le prime tre stagioni di Killing Eve sono disponibili già adesso in esclusiva e in streaming on-demand su TIMVISION.