Europa League

Europa League: Bayer Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia in diretta TV

Serata di semifinali di ritorno d’Europa League per Roma e Atalanta, le due squadre italiane in corsa per un posto nella finale continentale del prossimo 22 maggio a Dublino.

Per quanto riguarda i giallorossi di Daniele De Rossi, l’avversario è quel Bayern Leverkusen che una settimana fa ha sbancato l’Olimpico imponendosi per 2 a 0. Dybala e compagni sono quindi chiamati ad una vera impresa, perché ribaltare il risultato contro i tedeschi freschi campioni di Bundesliga non sarà certo una passeggiata.

Partita delicata anche per l’Atalanta, che ospita in casa l’Olympique Marsiglia dopo il pareggio per 1 a 1 dell’andata. I bergamaschi avranno dalla loro parte il fattore campo e una buona condizione di forma, ma i francesi sono una squadra ostica e hanno tutte le carte in regola per tentare l’impresa contro i ragazzi di Giampiero Gasperini.

L’Europa League avrà ovviamente ampio spazio in TV, con le dirette degli incontri assicurate da Sky, DAZN e, per il match della Roma, anche in chiaro dalla Rai. Vediamo insieme il programma con gli orari e i rispettivi canali:

  • Bayer Leverkusen-Roma – diretta dalle ore 21 su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN;
  • Atalanta-Olympique Marsiglia – diretta dalle ore 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e DAZN.

Ricordiamo che le partite visibili sui canali Sky sono disponibili anche in streaming su Now e su Sky Go.

Commenta