Ehiweb Mobile

Ehiweb Mobile lancia ufficialmente il VoLTE

Ehiweb Mobile, l’operatore virtuale di Ehiweb che ha debuttato sul mercato un mese fa, ha lanciato ufficialmente il servizo VoLTE per tutti i propri clienti.

Grazie a questa novità sarà possibile effettuare chiamate su rete 4G beneficiando di una migliore qualità audio in alta definizione, senza dimenticare il vantaggio di poter continuare a scaricare dati o a navigare durante la conversazione.

Il VoLTE di Ehiweb Mobile è disponibile gratuitamente, quindi senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti ed è già attivo su tutte le SIM distribuite e attivate in questo primo mese di attività. Al momento il servizio è fruibile dai possessori di iPhone (versione iOS 15.4.1 o superiore), ma presto sarà disponibile anche per gli smartphone Android, in particoalare sui prodotti di Samsung, Xiaomi e Oppo.

Sottolinea la Responsabile del Customer Care, Simona di Bartolo:

Neanche un mese fa abbiamo anticipato al pubblico la prima evoluzione tecnologica che ci avrebbe portato nel futuro della telefonia mobile: il VoLTE è la nostra prima promessa mantenuta. Da noi c’è sempre molto fermento, le sfide del 5G e delle eSIM sono un impegno che siamo contenti di prendere con tutti i nostri clienti, con le persone e le aziende che in futuro vorranno metterci alla prova, provare il valore di un customer care differente, e darci fiducia.

Ehiweb Mobile si è detto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta sul mercato fin dal lancio, peraltro avvenuto senza alcuna compagna pubblicitaria che facesse conoscere il marchio al grande pubblico. Nelle prime tre settimane di attività, l’operatore bolognese ha raccolto infatti oltre 200 ordini e ha venduto circa 300 SIM tra privati e aziende, facendo registrare un bilancio superiore a quelle che erano le aspettative iniziali.

Ricordiamo che Ehiweb Mobile offre i propri servizi di telefonia appoggiandosi alle rete Vodafone e consente di accedere ad Internet con una velocità massima di 60 Megabit al secondo in download e 30 Megabit al secondo in upload. Per quanto riguarda invece la tariffe di Ehiweb Mobile, i prezzi partono da 4,95 euro al mese.

Commenta