Pluto TV South Park

Pluto TV: il nuovo canale dedicato a South Park e le altre novità in arrivo

Il mese di agosto e i primi giorni di settembre vedranno ancora una volta Pluto TV alle prese con il lancio di nuovi canali tematici pensati per accontentare ogni tipologia di pubblico.

Il servizio streaming gratuito di Paramount si prepara infatti ad introdurre delle novità che partiranno dal prossimo 10 agosto, quando si accenderà il canale South Park dedicato, come si capisce dal nome, all’omonima e popolarissima serie animata diventata famosa per la sua satira a tratti sprezzante.

Il canale è l’occasione perfetta per festeggiare i 25 anni di South Park proponendo in palinsesto tutti gli episodi che in questi due decenni e mezzo hanno visto protagonisti Stan, Kyle, Eric e Kenny.

Sempre in tema di animazione, ma in questo caso rivolta ai più piccoli, su Pluto TV arriverà dal 5 settembre il canale Teenage Mutant Ninja Turtles, ovvero un canale dedicato alle famose Tartarughe Ninja dove i fan potranno rituffarsi nelle avventure di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, sempre alle prese con le minacce alla sicurezza della città di New York.

Gli appassionati di cultura latinoamericana vedranno arricchita invece la propria libertà di scelta con l’arrivo del nuovo canale Pluto TV Anima Latina, una novità disponibile in streaming dal 1° agosto con una selezione di programmi MTV dal sapore latino prodotti in America Latina e Spagna.

Il 22 agosto si accenderà invece Super! Gaming, un nuovo canale dedicato ai videogiochi, alle chat, ai blog e, più in generale, a tutto quanto riguarda il mondo virtuale. Sempre con marchio Super! è atteso dal 2 settembre Super! Intervallo, canale pensato per rendere più piacevole il rientro dei ragazzi a scuola che sancisce ogni anno la fine dell’estate e segna il ritorno alla normale quotidianità.

Per quanto riguarda invece le novità in programmazione sui canali Pluto TV già esistenti, si segnalano l’arrivo di film e contenuti particolarmente graditi al pubblico alla ricerca di emozioni forti.

Durante il mese di agosto, ogni lunedì alle 21 Pluto TV Film Azione proporrà infatti il ciclo di film “Disaster Movie”, con una selezione di pellicole apocalittiche che include il 1° agosto il film “2012 Supernova“, seguito la settimana dopo da “Megafault” e il 15 agosto da “Geo Disaster“.

Su Pluto TV Horror arriverà invece tutti i venerdì alle 22 il ciclo “Horror Summer Vacation”. Si partirà il 5 agosto con il titolo “No Time To Fear” per poi proseguire i venerdì seguenti con “Vampyres” e “Honeymoon“.

 

Commenta