Now offerta Pass Sport

Now: il Pass Sport con Champions League e Formula 1 in offerta a 29,99 euro per 4 mesi

Now, il servizio di streaming di Sky Italia, propone fino al 2 ottobre una promozione riservata ai nuovi clienti che consente di attivare 4 mesi del Pass Sport al costo scontato di 29,99 euro.

La promo è attivabile anche da chi ha un account Now ma non ha alcun Pass attivo e prevede il pagamento anticipato dei 4 mesi di visione ad un costo inferiore rispetto al prezzo standard del Pass Sport di 14,99 euro al mese.

I clienti che aderiranno alla promozione dovranno pagare infatti 29,99 euro una tantum al momento dell’attivazione del Pass Sport, per poi godere dei 4 mesi di visione senza un ulteriore esborso. Una volta scaduto il periodo della promo, quindi dal quinto mese in poi, il pacchetto si rinnoverà automaticamente al costo di 14,99 euro mensili, ma il cliente avrà la possibilità di annullare l’abbonamento in qualunque momento fino a 24 ore prima del rinnovo.

La disattivazione del Pass Sport in anticipo rispetto ai 4 mesi pagati non comporterà ovviamente la chiusura del servizio, che potrà continuare ad essere pienamente fruito fino alla scadenza del periodo attivato in promozione.

Il Pass Sport abilita alla visione in HD di tutti i canali Sky Sport e dei contenuti on-demand proposti da Sky. Tra gli eventi inclusi ci sono 3 partite di Serie A per ogni turno di campionato, la Champions League con 121 partite sulle 137 totali (le restanti 16 sono un’esclusiva di Prime Video), l’Europa League e la Conference League, tutta la Serie B e una selezione di partite della Serie C.

Per quanto riguarda i campionati esteri, Sky Sport trasmette ogni settimana diversi incontri di Premier League, Bundesliga e Ligue 1, mentre l’offerta degli altri sport include tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, la Superbike, il tennis internazionale, il basket NBA, il rugby, la pallavolo, l’atletica e diversi campionati motoristici a due e quattro ruote.

Now consente di associare ad ogni account fino a 6 dispositivi compatibili ma non è prevista la visione in contemporanea dei contenuti del Pass Sport, che quindi possono essere fruiti solamente su un dispositivo per volta.

Commenta