Sky Wifi, pubblicità con Charles Leclerc

Sky Wifi: il pilota Ferrari Charles Leclerc è il nuovo testimonial

Sky Wifi lancia la nuova campagna pubblicitaria con protagonista il pilota della Ferrari Charles Leclerc, che presterà la sua immagine negli spot di Sky Wifi in qualità di testimonial.

Il binomio tra Sky Wifi e la velocità non è cosa nuova. Il servizio firmato Sky ha infatti conquistato di recente la classifica Ookla confermandosi la rete fissa più veloce e d’Italia, quindi non c’è modo migliore, per sottolineare il concetto di alte prestazioni, che puntare su un pilota di Formula 1, tra l’altro uno dei più amati dal pubblico italiano vista la sua appartenenza alla Rossa di Maranello.

Nello spot di Sky Wifi in onda sui principali canali televisivi si vede una famiglia tipo la cui figlia sta giocando online contro il misterioso utente “Charles97“, nickcname dietro cui si nascone proprio Charles Leclerc.

La ragazza riesce a battere il suo avversario grazie alle prestazioni della fibra di Sky, suscitando però la voglia di rivalsa del pilota che chiederà la rivincita. Inutile dire che stavolta Leclerc sarà attrezzato al meglio, potendo contare proprio sulla connessione ultraveloce di Sky Wifi.

La campagna pubblicitaria è stata ideata dalla Sky Creative Agency e sarà distribuita tramite TV, radio, piattaorme digitali e negozi. Per quanto riguarda invece Sky Wifi, oltre ai numerosi riconoscimenti ricevuti negli ultimi mesi, si segnala l’aumento costante della copertura, che raggiunge oltre 3.300 comuni italiani tra le zone coperte in fibra FTTH su rete Open Fiber e quelle raggiunte in FTTC (fibra misto rame) su rete Fastweb.

Commenta