DAZN Start

DAZN lancia il piano Start a 12,99 euro al mese senza il calcio

DAZN lancerà prossimamente un nuovo piano di abbonamento chiamato Start che andrà ad affiancarsi agli attuali Standard e Plus.

DAZN Start ha un prezzo di 12,99 euro ed è pensato per tutti gli utenti interessati agli sport diversi dal calcio, dato che il piano includerà i contenuti sportivi di DAZN e quelli di Eleven Sports, la piattaforma OTT acquisita da DAZN che in futuro sembra destinata ad essere integrata in quest’ultima.

Il comunicato di DAZN parla di un’offerta multi sportiva che includerà il basket italiano di Serie A, il meglio del basket europeo con Eurolega ed Eurocup, la NFL, la boxe, la UFC, diversi eventi di combattimento internazionali e il campionato italiano di rugby Top10. A questi si aggiungeranno nei prossimi mesi altri eventi sportivi.

Il piano Start prevede l’associazione di 4 dispositivi per ogni account, mentre la visione contemporanea è consentita su un apparecchio alla volta. Proprio a proposito di device, DAZN ha annunciato delle novità che interessano i dispositivi registrabili con i piani Standard e Plus, che consentiranno di associare 6 e 7 apparecchi rispettivamente per ciascun account, lasciando invariate le visioni simultanee che rimarranno quindi una per Standard e 2 per Plus.

Ricordiamo che il piano Standard consente al momento di registrare solo 2 dispositivi, mentre il più costoso Plus arriva a consentire l’associazione di 6 device.

Tornando alla novità DAZN Start, al momento non si sa quando il nuovo piano sarà sottoscrivibile. La stessa azienda parla di debutto nei prossimi mesi, per cui la sua disponibilità non sembra destinata ad arrivare a breve.

1 commento

  1. 15 € con una sola squadra di calcio e risolvono tanti problemi

Commenta