WINDTRE 5G

WINDTRE: 5G in regalo per Natale ad alcuni clienti

WINDTRE ha deciso di regalare per questo Natale l’accesso al 5G ad alcuni clienti con offerte attive che non prevedono la navigazione sula rete di quinta generazione.

L’operatore ha messo in campo per l’occasione un’apposita campagna informativa tramite SMS con l’obiettivo di comunicare ai clienti la possibilità di navigare gratis in 5G senza nessun obbligo o modifica contrattuale. Di seguito il testo del messaggio inviato da WINDTRE:

Questo Natale, ti facciamo provare il servizio 5G senza costi aggiuntivi! Fino al 15/2 la tua offerta sarà abilitata al servizio per utilizzare al meglio la nostra rete! Ti ricordiamo che per utilizzare il 5G occorre avere un’offerta idonea e un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info su windtre.it/5g. Disattivazione automatica.

Come si può capire dal testo dell’SMS, l’abilitazione al 5G di WINDTRE non prevede costi aggiuntivi e non comporta la modifica dell’offerta sottoscritta. Il servizio sarà abilitato nelle ore o nei giorni successi alla ricezione del messaggio e rimarrà attivo fino al 15 febbraio 2023.

È possibile però che la durata di questa “prova” gratuita possa cambiare in base ai clienti a cui la promozione è riservata. In ogni caso è prevista la disattivazione automatica, per cui, una volta scaduto il periodo con il 5G in regalo, il cliente tornerà a navigare alle stesse condizioni consentite dalla sua tariffa, ovvero con accesso alla rete 4G+ e tecnologie precedenti.

Commenta