DAZN offerta calcio

DAZN gratis per 7 giorni ai nuovi clienti fino al 26 ottobre

DAZN ha deciso di regalare un periodo di visione gratuita di 7 giorni a tutti i nuovi clienti che attiveranno un account con abbonamento DAZN Standard entro il 26 ottobre.

Il servizio di sport in streaming che in Italia trasmette, fra le altre cose, la Serie A e la Serie B di calcio, offre quindi per pochi giorni la possibilità di provare per una settimana la sua offerta a quanti creeranno un nuovo account DAZN da un’apposita pagina dedicata.

L’abbonamento in promozione è quello riguardante il piano DAZN Standard dal costo di 29,99 euro al mese. È proprio a questa cifra che la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente una volta scaduto il periodo di visione di 7 giorni, ma il cliente avrà sempre la possibilità di disdire e annullare il rinnovo in qualsiasi momento entro la prima settimana.

L’iniziativa è valida solo per attivazioni entro il 26 ottobre del piano DAZN Standard scegliendo come metodo di pagamento una carta di credito, una carta di debito o Paypal e solo dalla pagina dedicata, quindi non tramite l’app DAZN.

Durante la prova gratis non è possibile passare al piano DAZN Plus e non è permesso neanche attivare il canale ZONA DAZN presente sul satellite all’interno dell’offerta riservata ai clienti Sky.

Ricordiamo che l’abbonamento DAZN Standard, dal costo di 29,99 euro al mese, consente la registrazione di un massimo di 2 dispositivi per ogni account e la visione in contemporanea sui 2 dispositivi registrati solamente se connessi sotto la stessa rete. Non è quindi possibile vedere lo sport e le partite in streaming da 2 apparecchi in contemporanea collegati da reti differenti.

Per poter fruire invece della visione simultanea da due luoghi differenti è invece necessario sottoscrivere il piano d’abbonamento DAZN Plus, che per 39,99 euro mensili abilita la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi per account e permette l’accesso contemporaneo da 2 reti diverse, quindi anche da due abitazioni fisicamente distanti tra esse.

Commenta