CoopVoce ha deciso di proporre nuovamente l’offerta CoopVoce EVO 200 che già in passato era stata disponibile per un periodo limitato di tempo. Anche stavolta la disponibilità sarà circoscritta a tutto il mese in corso, dato che la data massima utile per attivare l’offerta è stata fissata a giorno 30 settembre.
CoopVoce EVO 200 ha un costo mensile di 7,99 euro per sempre, può essere richiesta indifferentemente da chi attiva una nuova numerazione o da chi effettua la portabilità del proprio numero da un altro operatore e include ad ogni rinnovo:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
- 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
- 200 Giga di traffico dati su rete TIM 4G alla massima velocità, ovvero fino a 100 Megabit al secondo in download e 50 Megabit al secondo in upload;
- Servizi Ti ho cercato e Chiama ora;
- Funzionalità Hotspot.
CoopVoce richiede un costo di attivazione di 9,99 euro se l’acquisto viene fatto online, mentre la spedizione della SIM a domicilio e il primo mese dell’offerta sono gratuiti.
La SIM può essere ritirata anche presso un negozio Coop, senza dimenticare la possibilità di richiedere l’attivazione dell’offerta su eSIM CoopVoce il cui costo è incluso.