Fiorello nel nuovo spot WINDTRE con Reload exChange e la promo di Natale

Fiorello e WINDTRE sono ancora una volta insieme nel nuovo spot che l’operatore lancia in queste ore per far conoscere al pubblico il servizio “Reload exChange“.

La pubblicità di WINDTRE con Fiorello vede il noto showman siciliano protagonista di alcune situazioni in cui si trova a proporre a chi gli sta intorno un “Facciamo cambio?”. La richiesta viene però ignorata da una bambina prima e da un motociclista poi, mentre trova successo presso un negozio WINDTRE, dove è addirittura la stessa store manager a proporre a Fiorello di “fare cambio”.

Il cambio in questione è riferito al vecchio smartphone, che potrà essere sostituito in negozio con un nuovo Samsung proprio grazie a “Reload exChange” e alla promozione di Natale che permette a chi sottoscrive il servizio e attiva contestualmente un’offerta WINDTRE con EasyPay di acquistare a rate uno smartphone Samsung Galaxy top di gamma, come il Samsung Galaxy Z Flip4 o il Samsung Galaxy S22, a condizioni definite “molto vantaggiose”. Nel caso del Galaxy Z Flip4, ad esempio, i vantaggi si traducono in un costo di 15 euro in più al mese da sommare al prezzo della tariffa sottoscritta.

Ricordiamo che il metodo di pagamento Easy Pay prevede l’addebito del canone dell’offerta su conto corrente o carta di credito, mentre il servizio “Reload exChange” consente di ottenere la valutazione di uno smartphone usato tramite un’app direttamente in un negozio WINDTRE, dando così modo al cliente di consegnare il dispositivo presso lo stesso punto vendita e di ricevere entro 30 giorni un bonifico dall’importo pari al valore stimato, fino ad un massimo di 800 euro.

Il nuovo spot WINDTRE con Fiorello sarà in onda sui principali canali televisivi nelle versioni da 30, 20 e 15 secondi, mentre la campagna pubblicitaria sarà presente anche online e sui canali social dell’operatore con dei contenuti dedicati.

Commenta