WINDTRE, Fiorello e Netflix

WINDTRE: cambio offerta con MIA Super Fibra & Netflix da 25,99 euro al mese

WINDTRE ha lanciato in queste ore una nuova promozione che consente ad alcuni già clienti di rete fissa selezionati di cambiare la propria offerta passando al piano MIA Super Fibra & Netflix, una tariffa proposta a partire da 25,99 euro al mese che include in un unico pacchetto la connessione fissa e l’abbonamento a Netflix.

Per informare i clienti scelti per questa promo, WINDTRE ha avviato da ieri una campagna informativa via SMS in cui si sottolinea la possibilità di avere il pacchetto con la fibra ottica in tecnologia FTTH o FTTC (a seconda della copertura) e il piano Standard di Netflix dal valore di 12,99 euro al mese che include la visione in Full HD fino a 2 dispositivi in contemporanea, il tutto in un unico abbonamento mensile dal prezzo scontato.

MIA Super Fibra & Netflix ha infatti un costo personalizzato che potrebbe variare tra un cliente e l’altro. La base di partenza è comunque rappresentata dai suddetti 25,99 euro mensili, mentre è richiesto un contributo di cambio piano pari a 9,99 euro per effettuare la migrazione verso la nuova offerta.

Secondo quanto dichiarato dall’operatore nei messaggi informativi, il passaggio a MIA Super Fibra & Netflix potrà essere effettuato fino al 3 settembre presso i negozi WINDTRE o chiamando il servizio clienti 159. Non è invece prevista la possibilità di effettuare online l’operazione.

I clienti che hanno attiva una linea fissa FTTC potranno sfruttare l’occasione per richiedere la migrazione ad una linea FTTH nel caso in cui la loro abitazione risulti coperta da tale tecnologia, il tutto senza costi aggiuntivi rispetto a quanto già previsto per il cambio piano.

Chi ha già attivo un abbonamento Netflix potrà inoltre collegare il suo account all’utenza WINDTRE, pagando da quel momento in poi direttamente in bolletta il prezzo tutto incluso del servizio in streaming e della connessione domestica.

Quanti desiderano invece sottoscrivere l’abbonamento al piano Premium di Netflix, quindi con visione in 4K Ultra HD fino a 4 dispositivi in contemporanea, potranno farlo pagando 5 euro in più al mese, per cui in quel caso il costo base di MIA Super Fibra & Netflix partirà da 30,99 euro mensili.

Commenta