TIM spot con Marcell Jacobs

TIM fibra 10 Giga: Marcell Jacobs protagonista della pubblicità in TV

Marcell Jacobs è il protagonista del nuovo spot pubblicitario di TIM che promuove la nuova offerta in fibra ottica a 10 Gigabit al secondo che l’operatore ha ufficializzato nelle scorse settimane.

Il campione olimpico ed europeo dei 100 metri diventa quindi il simbolo del primato raggiunto da TIM, che in Italia è il primo operatore (tra i primi anche in Europa) a mettere a disposizione dei clienti privati la fibra ultraveloce in tecnologia XGS-PON (10 Gigabit capable Symmetric Passive Optical Network).

L’offerta legata alla nuova connessione si chiama TIM WiFi Power All Inclusive ed è attivabile già in oltre 30 città italiane per una copertura che, secondo la stessa TIM, sarà ampliata costantemente nel corso dei prossimi mesi e anni.

Oltre al campione Marcell Jacobs, primo italiano a vincere i 100 metri alle Olimpiadi, nello spot della fibra 10 Giga troviamo due veri tecnici TIM di Roma che hanno “recitato” negli stessi panni vestiti nella vita reale, ovvero in qualità di professionisti che quotidianamente portano la connettività nelle case dei clienti italiani.

Lo spot, della durata di 30 secondi, si inserisce nel filone “La forza della connessioni” che da tempo accompagna le comunicazioni commerciali di TIM. Il video è accompagnato come sottofondo musicale del brano “Supermodel” dei Maneskin ed è già in onda su tutte le principali emittenti televisive nazionali e sui canali digitali. La campagna pubblicitaria sarà diffusa inoltre anche sulla stampa nazionale.

Commenta