Run - Fuga d'amore su Sky Serie

Run – Fuga d’amore: dal 6 giugno su Sky Serie e in streaming su Now

Debutta stasera in esclusiva su Sky e in streaming su Now la miniserie “Run – Fuga d’amore“, una produzione firmata HBO che racconta la storia di due ex-innamorati legati da una promessa.

La trama di “Run – Fuga d’amore” parla infatti di due studenti, Ruby e Billy, che durante il college:

Stringono un patto: non importa quando e non importa perché, se uno dei due avesse scritto all’altro la parola “RUN” e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero mollato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station di New York per intraprendere insieme un viaggio senza meta attraverso l’America. Più di 15 anni dopo, terranno fede a quel patto, per una fuga d’amore che li segnerà per sempre.

Una scena di “Run – Fuga d’amore” in programma su Sky Serie

Creata da Vicky Jones, già autore di Killing Eve, “Run – Fuga d’amore” vede protagonisti Merritt Wever e Domhnall Gleeson, affiancati a loro volta da Phoebe Waller-Bridge, Rich Sommer, Jake Bover, Archie Panjabi, Tamara Podemski e Shaun Brown.

Tutti i 7 episodi della miniserie andranno in onda stasera dalle 21.15 su Sky Serie uno di seguito all’altro. Le puntate saranno disponibili integralmente anche on-demand per chi non riuscisse a seguire la maratona programmata sul canale lineare.

Commenta