Now ha annunciato nelle scorse ore un prossimo aumento dei prezzi per gli abbonati che hanno attivo il Pass Sport, che a partire da settembre costerà 29,99 euro al mese.
Il prezzo di listino attuale del Pass Sport di Now è di 24,99 euro mensili, per cui il rincaro comporterà un aumento di 5 euro al mese.
Il servizio in streaming di Sky ha iniziato ieri ad inviare un’apposita comunicazione email ai clienti interessati. Il messaggio, subito condiviso dagli utenti sui social e su alcuni forum di settore, spiega che:
Per continuare a offrire il meglio dello Sport con nuove sfide, contenuti esclusivi e la qualità di Sky Sport, a partire da settembre il prezzo di listino di mercato del Pass Sport sarà 29,99€ al mese.
Va precisato che la cifra riportata nel messaggio da Now è relativa al prezzo del Pass Sport senza vincoli, ma l’aumento di 5 euro mensili riguarderà anche l’abbonamento con vincolo di permanenza minima di 12 mesi, che passerà quindi da 14,99 euro a 19,99 euro mensili.
Ai clienti con già attiva un’offerta annuale vincolata il rincaro non verrà applicato immediatamente, per cui sarà possibile continuare a fruire del Pass Sport al prezzo scontato valido al momento della sottoscrizione. Il nuovo listino sarà invece effettivo a partire dal primo rinnovo successivo alla scadenza della sottoscrizione.
Per chi è interessato ad abbonarsi a Now bloccando per un altro anno il prezzo mensile a 14,99 euro, non resta altro che sottoscrivere l’offerta attualmente disponibile prima che entri in vigore il nuovo prezzo maggiorato.
L’annuncio dell’aumento del Pass Sport di Now arriva un anno dopo l’ultima rimodulazione e a breve distanza da una serie di novità che hanno interessato l’offerta sportiva di Sky. Infatti, dal 1º luglio non sono più disponibili i canali Eurosport, che sono stati sostituiti dai due nuovi canali Sky Sport Legend e Sky Sport Mix.