Il Mondiale per club 2025 organizzato dalla FIFA e in corso di svolgimento negli Stati Uniti si avvia verso la sua fase decisiva con le due semifinali Fluminense-Chelsea e PSG-Real Madrid, partite che saranno trasmesse in diretta da Mediaset, oltre che in streaming su DAZN.
Nella serata di oggi, martedì 8 luglio, alle 21 su Canale 5 andrà in onda Fluminense-Chelsea con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. A seguire, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà gli approfondimenti da studio con la conduzione di Benedetta Radaelli e la partecipazione di Andrea Ranocchia, Cristian Panucci, Sandro Sabatini, Federica Zille, Andrea De Marco e Claudio Raimondi.
Sarà sempre Canale 5 a mandare in diretta domani sera, mercoledì 9 luglio, la seconda semifinale PSG-Real Madrid. L’appuntamento è fissato anche in questo caso per le ore 21 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento di Massimo Paganin. Subito dopo il fischio finale, Canale 5 ospiterà lo studio condotto da Monica Bertini, che si occuperà di tutti gli approfondimenti insieme ad Alessandro Matri, Alessio Tacchinardi, Riccardo Trevisani, Federica Zille, Graziano Cesari e Claudio Raimondi.
Il grande calcio del Mondiale per club tornerà poi ad essere protagonista sulle reti Mediaset con la finale in programma domenica 13 luglio al MetLife Stadium di New York.
Come detto, le partite saranno trasmesse su Canale 5, ma Mediaset assicurerà la diretta streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it. Tutte le gare saranno infine proposte in replica sul canale 20 alle ore 15 del giorno successivo alla diretta.