Fattura telefonica

TIM: aumenti per il costo di spedizione della fattura cartacea da agosto

TIM aumenterà dal 1° agosto il costo di spedizione della fattura cartacea presso il domicilio del cliente. Per l’operatore si tratta di un nuovo aumento riguardante questa voce di spesa, che era già passata da 2,50 a 3 euro nell’ottobre 2020.

Dal prossimo agosto, il nuovo costo di spedizione della fattura cartacea salirà a 3,90 euro per ogni invio e riguarderà tutti i clienti che non hanno ancora scelto di ricevere la bolletta telefonica in formato elettronico scaricabile direttamente via email o dall’area clienti MyTIM, quest’ultima accessibile da Web e dall’app ufficiale.

I clienti che non volessero accettare la variazione contrattuale potranno avvalersi del diritto di recesso dal servizio senza penali né costi di disattivazione. Tale facoltà è valida sia se si decide di chiudere la linea, sia se si sceglie di passare ad un altro operatore.

La data massima entro cui inviare la comunicazione di recesso sarà indicata da TIM nell’apposita comunicazione che verrà inviata ai clienti interessati.

Commenta