Mondiale per club FIFA

Mondiale per club 2025: la finale tra Chelsea e Paris Saint Germain in chiaro su Canale 5

La finale del Mondiale per club 2025 sarà il piatto forte dell’offerta sportiva di domenica 13 luglio. La partita andrà in scena al MetLife Stadium di New York alle ore 21 e sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 sul digitale terrestre e sul satellite, in questo caso all’interno dei bouquet Tivùsat e Sky.

In un altro articolo abbiamo parlato della trasmissione in streaming gratis di Chelsea-PSG su DAZN, mentre adesso andiamo a vedere l’offerta in chiaro preparata da Mediaset.

Canale 5 affiderà il racconto della finale alla telecronaca di Riccardo Trevisani che sarà affiancato dal commento tecnico di Massimo Paganin, mentre a bordocampo ci saranno gli inviati Alessio Conti e Daniele Miceli. Dopo il fischio di chiusura che decreterà la conclusione della prima edizione del Mondiale per club, la rete ammiraglia Mediaset offrirà un ampio post-partita da studio con la conduzione di Monica Bertini e una serie di ospiti composta da Andrea Ranocchia, Alessio Tacchinardi, Cristian Panucci e Massimo Callegari. A questi si aggiungeranno inoltre Graziano Cesari, che interverrà per spiegare tutti i casi di moviola, e Claudio Raimondi, che aggiornerà gli spettatori in tempo reale su tutte le trattative di calciomercato.
 
La finale tra Chelsea e Paris Saint Germain sarà uno spettacolo mediatico prima ancora che il più grande evento calcistico dell’estate. Allo stadio è prevista anche la presenza del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, mentre durante l’intervallo debutterà per la prima volta in una partita di calcio l’Halftime Show ben conosciuto dagli appassionati di sporta americani. I protagonisti dello spettacolo saranno Chris Martins, voce e leader dei Coldplay, J Balvin, Doja Cat e Tems.

Oltre che su Canale 5, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it.