Ritorna da stasera sugli schermi di Sky e in streaming su Now “L’assistente di volo – The flight attendant“, l’apprezzata e divertente serie TV con protagonista Kaley Cuoco, nota in particolare per il ruolo di Penny di “The Big Bang Theory”.
I primi due episodi de “L’assistente di volo 2” andranno in onda stasera alle 21.15 su Sky Serie e saranno disponibili anche on-demand, come ormai avviene per tutta la programmazione cinematografica, seriale e documentaristica di Sky.
Nella seconda stagione della serie ritroviamo ancora una volta l’assistente di volo Cassie Bowden alle prese con nuove, improbabili, avventure:
Dopo gli inconvenienti della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e intenzionata a rimanerlo, con non poche difficoltà) si gode la vita a Los Angeles. Fa ancora il suo amato lavoro, l’assistente di volo, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio, trovandosi coinvolta in un intrigo internazionale. Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?
“L’assistente di volo 2” racconta quindi il seguito di quanto visto nella prima stagione, con Cassie coinvolta incredibilmente in un nuovo omicidio e impegnata in una collaborazione con la CIA. Nel cast ritroviamo i personaggi già visti in passato, come Zosia Mamet nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica di Cassie, T.R. Knight nei panni di suo fratello Davey, Rosie Perez e Griffin Matthews nei panni di Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie infiltrati anch’essi nei servizi segreti, Yasha Jackson nei panni di Jada Harris, altra loro collega, e Deniz Akdeniz in quelli di Max, il fidanzato di Annie. Nella seconda stagione debutta inoltre, tra gli altri, Sharon Stone nei panni di Lisa Bowden, la madre di Cassie.
“L’assistente di volo – The flight attendant” è scritta e prodotta da Steve Yockey per HBO Max ed è disponibile in esclusiva per l’Italia su Sky.