Vodafone Station con chiavetta di backup 4G

Vodafone Internet Unlimited e V-Max: prezzi in promozione aumentati fino a 3 euro al mese

Vodafone ha aggiornato i prezzi in promozione delle sue offerte di rete fissa Vodafone Internet Unlimited e Vodafone Internet Unlimited V-Max ritoccando al rialzo il canone mensile di entrambe.

Le due tariffe sono proposte sia online che nei negozi ad un prezzo scontato rispetto al listino standard, ma con un incremento di alcuni euro al mese per ognuna delle due offerte rispetto al canone promozionale proposto fino a qualche giorno fa.

Entrando nel dettaglio dei nuovi prezzi vediamo che Vodafone Internet Unlimited è adesso attivabile dai nuovi clienti al costo di 27,90 euro al mese invece dei 29,90 euro al mese previsti dal listino ufficiale. In precedenza l’offerta scontata costava invece 24,90 euro mensili, ma rimangono identici i contenuti inclusi che consistono in:

  • Connettività Internet in fibra FTTH fino a 2,5 Gigabit al secondo, in FTTC fino a 200 Megabit al secondo o in ADSL fino a 20 Megabit al secondo in base alla copertura di zona;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali per le attivazioni online;
  • Modem Vodafone Station con WiFi Optimizer a titolo gratuito in sconto merce.

Vodafone Internet Unlimited non prevede vincoli o costi di attivazione, se non il solo obbligo di restituzione della Vodafone Station se l’offerta viene disattivata in anticipo rispetto ai primi 24 mesi. In caso di mancata restituzione del modem Vodafone sarà richiesto un importo di 70 euro se il contratto viene cessato entro i primi 12 mesi e di 50 euro in caso di cessazione effettuata nel secondo anno di durata contrattuale.

Va ricordato che in questo periodo è disponibile online anche una versione della Vodafone Internet Unlimited per clienti mobili Vodafone. In questo caso il costo mensile scende a 22,90 euro al mese e sono inclusi tutti i servizi della tariffa standard ad eccezione delle chiamate, che vengono conteggiate a consumo. L’attivazione è prevista esclusivamente tramite operatore telefonico con possibilità di farsi chiamare gratuitamente.

Per quanto riguarda infine la Vodafone Internet Unlimited V-Max, il prezzo scontato arriva a 32,90 euro mensili al posto dei 34,90 euro al mese del listino standard. In precedenza questa offerta veniva proposta in promozione a 30,90 euro al mese, subendo quindi un rincaro di 2 euro mensili.

I contenuti sono identici alla Internet Unlimited “base” con l’aggiunta di una chiavetta Vodafone 4G da usare come connessione di backup con Giga illimitati, del Wi-Fi Certificato e del servizio Rete Sicura Family.

Per maggiore chiarezza vediamo in dettaglio quanto proposto da Vodafone con la Internet Unlimited V-Max:

  • Connettività Internet in fibra FTTH fino a 2,5 Gigabit al secondo, in FTTC fino a 200 Megabit al secondo o in ADSL fino a 20 Megabit al secondo in base alla copertura di zona;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali per le attivazioni online;
  • Modem Vodafone Station con WiFi Optimizer a titolo gratuito in sconto merce;
  • Vodafone sempre connessi con chiavetta 4G di backup con Giga illimitati;
  • Wi-Fi certificato da un tecnico con inclusa l’eventuale installazione del Super Wi-Fi Extender di Vodafone che sarà inviato a domicilio in un secondo momento;
  • Rete Sicura Family con protezione da virus e altre minacce e funzione Parental Control per proteggere la navigazione dei più piccoli.

Anche Vodafone Internet Unlimited V-Max non prevede vincoli o costi di attivazione, a patto che in caso di recesso anticipato entro i primi 24 mesi il cliente restituisca la Vodafone Station.

In caso di mancata restituzione del modem, Vodafone richiederà infatti un importo di 70 euro se il contratto viene cessato entro i primi 12 mesi e di 50 euro in caso di cessazione effettuata tra il tredicesimo e il ventiquattresimo mese.

Commenta