E venne il tempo di uccidere

Pluto TV annuncia le novità in arrivo ad agosto

Pluto TV ha annunciato le principali novità in arrivo ad agosto. Il servizio in streaming gratuito di Paramount proporrà agli spettatori un’offerta che punta su avventura, amore e tanta animazione.

Si annuncia come sempre ricca la proposta di film su Pluto TV, che ogni lunedì di agosto trasmetterà su Pluto TV Western due nuove pellicole a tema. Il 4 agosto alle 21.30 sarà la volta di “All’ombra di una colt” seguito da “La morte sull’alta collina“. L’11 agosto andrà in streaming “Arriva Durango…Paga o muori“, con a seguire “Due croci a Danger Pass“. Il 18 agosto Pluto TV Western regalerà ai fan del genere “Black Jack – Un uomo per 5 vendette”, mentre in seconda serata arriverà “E venne il tempo di uccidere“. Il ciclo si concluderà infine il 25 agosto con i due film “Con lui cavalca la morte” e “Ramon il messicano“.

Le novità di agosto su Pluto TV accontenteranno anche il pubblico che ama le storie d’amore davanti al piccolo schermo. Tutti i martedì alle 21.00, infatti, Pluto TV Sala Cinema e Pluto TV Film Romantici proporranno il ciclo di film “L’amore non va mai in vacanza”.

Si partirà il 5 agosto con la commedia romantica “La mia super ex-ragazza“, mentre il 12 agosto l’appuntamento da non perdere sarà con il film “L’eccezione alla regola“. Il 19 agosto i due canali proporranno “Semplicemente irresistibile“, per poi concludere il 26 agosto con “Breaking up“.

Le novità di Pluto TV si completano con una ricca offerta di animazione grazie al canale Super! Cartoni Animati che raccoglierà il meglio dell’animazione di Nickelodeon! con divertentissimi titoli come “Due Fantagenitori“, “Loud House“, I Casagrande“, “Kung Fu Panda” e “Sanjay and Craig“, mentre la programmazione fino a fine luglio includerà anche “I Puffi“.

Il canale Super! Kids Classics riproporrà invece una serie di cartoni animati del passato come “Hey Arnold“, “Rocket Power“, “Angry Beavers” e “Jimmy Neutron“. Da non perdere nemmeno le avventure della più simpatica e popolare spugna di mare sul canale Super! SpongeBob, mentre sul canale Winx Club sarà possibile seguere le vicende di Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa, Aisha e Roxy nell’incantato mondo di Magix. Pluto TV mette a disposizione dei propri telespettatori tutte e otto le stagioni della serie inclusi i suoi quattro speciali, ovvero “Winx Club: Il Destino Di Bloom“, “Winx Club – La Vendetta delle Trix, Winx Club – La Fenice d’ombra” e “Winx Club – Battaglia per Magix“.

Il canale dedicato a Teenage Mutant Ninja Turtles porterà invece i fan nella città di New York per seguire le avventure delle quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo guidate dal saggio maestro Splinter. Da non dimenticare infine il canale tematico dedicato ai Gormiti.