TimVision Calcio e Sport

TimVision Calcio e Sport: l’opzione DAZN Plus a 10 euro al mese disponibile dal 1° novembre

TIM ha deciso di venire incontro ai clienti con attiva l’offerta TimVision Calcio e Sport consentendo loro di attivare, dal prossimo 1° novembre, l’opzione che trasforma l’abbonamento DAZN incluso nel pacchetto dal piano DAZN Standard al piano DAZN Plus.

La novità è figlia del risposizionamento dell’offerta che DAZN ha annunciato a applicato nei mesi scorsi dividendo sostanzialmente in due livelli la sua proposta commerciale. Da un lato c’è il piano base chiamato DAZN Standard, che per 29,99 euro al mese consente di registrare due dispositivi per account e di vedere i contenuti sui suddetti dispositivi in contemporanea solo se collegati dallo stesso IP, ovvero dalla stessa abitazione.

Per chi vuole maggiore flessibiltà è stato introdotto invece il piano DAZN Plus, che al costo di 39,99 euro mensili abilita la possibilità di registrare fino a sei dispositivi per account e consente la visione simultanea su due dispositivi anche da due luoghi diversi. Per entrambi i piani non ci sono ovviamente differenze per quelche riguarda l’accesso all’offerta, che prevede come sempre tutta la Serie A, la Serie B, l’Europa League, la Liga, i canali Eurosport e altri contenuti comprese diverse produzioni originali DAZN.

Tornando a TIM, va precisato che nei mesi scorsi l’operatore ha deciso di offrire il piano DAZN Plus incluso senza costi aggiunti fino al 31 ottobre a tutti i clienti che hanno sottoscritto TimVision Calcio e Sport. Dal 1° novembre, alla scadenza della promo, tutti costoro passeranno invece in automatico al piano DAZN Standard.

Secondo quanto rivelato sul Web da alcuni insider, l’operatore concederà però nei prossimi giorni la possibilità di effettuare un upgrade a pagamento che al costo di 10 euro al mese in più (esattamente la stessa cifra chiesta da DAZN per gli abbonamenti venduti direttamente) consentirà di passare a DAZN Plus mantenendo invariati tutti gli altri contenuti del pacchetto sportivo di TIM. Pacchetto che include, lo ricordiamo, anche l’accesso alla piattaforma TimVision con film, serie e i contenuti di Discovery+, oltre che ad Infinity+ e alle sue partite di Champions League.

I clienti che pagano attualmente 29,99 euro al mese per TimVision Calcio e Sport potranno quindi aggiungere il piano Plus di DAZN portando la spesa mensile a 39,99 euro, sempre restando valida la possibilità di restare con il piano base e mantenere invariato il prezzo.

Commenta